Nella giornata dell'Immacolata Concezione, presso lo stadio De Santis, si è svolta una Manifestazione organizzata dalla scuola Calcio Piccole Aquile Montenero per le categorie dei più piccoli: Piccoli Amici (2016 - 2017), Primi Calci (2014 - 2015) , Pulcini (2012 - 2013).
Ben 6 società hanno vivacizzato lo stadio, dipingendo i momenti dei piccoli campioni, sparsi per il campo, con colori armoniosi.
Un totale di 12 squadre ed oltre 100 futuri campioni di calcio, divisi tra: Piccole Aquile, ASD Calcio Montenero, Difesa Grande Termoli, APD Casalbordino, San Martino Calcio, Pescara Calcio.
Ottimamente gestita dallo speaker Pino Di Paolo, che già in altre occasioni ha mostrato un ottimo timbro vocale ed una buona dizione, il torneo è scivolato allegramente tra belle giocate e risate.
Sugli spalti numerosissimi genitori hanno riempito i sediolini della tribuna Adriano Potalivo.
Al termine della manifestazione, c'è stata la consueta premiazione a tutti i partecipanti di tutte le categorie e gli organizzatori si sono mostrati molto soddisfatti dell'esito della giornata di sport.