Calcio Giovanissimi: Montenero-Basso Molise Campomarino 3-1

Leo Benedetto
06/12/2022
Sport
Condividi su:

Martedì 6 dicembre al De Santis, è andata in scena la gara valevole per la categoria giovanissimi tra L'ASD Calcio Montenero e Basso Molise Campomarino.
Quest'anno da una meravigliosa collaborazione tra ASD Calcio Montenero e Maronea (Montefalcone), le due società si sono fuse almeno per quanto riguarda la categoria Giovanissimi (2008-09), per disputare il campionato provinciale.
Partita dai due volti, infatti nel primo tempo i ragazzi di Mister Malena hanno avuto più campo a disposizione, e da una punizione dal limite, passa in vantaggio, andando al riposo sullo 0-1.
Nel secondo tempo, Mister De Risio ha corretto alcune posizioni in campo, ed infatti i ragazzi rossoblù sembra avessero un piglio più deciso.
Bozzelli viene atterrato al limite dell'aria, si incarica della battuta Buonomo Andrea, che disegna una traiettoria imparabile e pareggia la gara.
Poco più tardi, Bozzelli si mette in proprio e con unazzione caparbia e solitaria, porta in vantaggio la squadra di casa.
A cinque minuti dal termine, Tomizzi chiude il discorso con una ribattuta a porta vuota dopo una esemplare pressione di Bozzelli sul portiere avversario.
Bella gara, dove entrambe le squadre hanno mostrato belle cose, ricordiamo che da questa età, i ragazzi iniziano a sentire la pressione della competizione.
Bravi tutti, ma grossi complimenti al portiere ospite, che nonostante le 3 reti subite, ha disputato una gara di spessore importante.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: