Bocce: il presidente della Fib Molise Formato in visita al municipio

L'amministrazione Contucci e la Federazione puntano a dotare Montenero anche di un campo da gioco coperto

La Redazione
19/11/2022
Attualità
Condividi su:
Dalla pagina Facebook della Federazione italiana bocce Molise:
Il Presidente della #FIBMolise, #GiuseppeFormato, ha incontrato, nella mattinata di sabato 19 novembre 2022, al Municipio di #MontenerodiBisaccia (CB), il sindaco Simona Contucci Sindaco, l'assessore al Bilancio, #ClaudioSpinozzi, e i vertici della neo-nata società sportiva, la #BocciofilaMontenero: il presidente #BeniaminoDAulerio, il segretario #ClaudioGiardino e il consigliere #ElioBrunoMorrone.
Un incontro proficuo, che vedrà l'affiliazione alla #FederazioneItalianaBocce della nuova società bocciofila, che conta già una ottantina di appassionati e appassionate, pronti a tesserarsi alla #FIB.
Grande entusiasmo da parte del primo cittadino Simona Contucci e dell'assessore Claudio Spinozzi, che hanno compreso la grande opportunità che la società bocciofila potrà offrire alla comunità montenerese.
L'amministrazione comunale, d'intesa con la FIB Molise e col presidente Giuseppe Formato, insieme con la Bocciofila Montenero, lavoreranno per regalare alla città di Montenero di Bisaccia un bocciodromo al coperto. Ma, in attesa, dal 1° gennaio 2023 la Bocciofila Montenero entrerà a far parte della famiglia della Federazione Italiana Bocce e del #ComitatoRegionaleMolise, iniziando a praticare attività #sportiva, #agonistica e #sociale.
Il post sulla pagina Facebook della Federazione italiana bocce Molise
 
Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: