Messaggio diffuso via Whatsapp dal Comune di Montenero di Bisaccia:
L’azienda Speciale Regionale Molise acque ha comunicato al nostro Comune e ad altri centri del basso Molise la riduzione di circa il 35/40% della fornitura idrica fino a venerdì 11 novembre, a causa di lavori indifferibili e urgenti da effettuare sulle proprie infrastrutture.
Per tale ragione il Comune di Montenero di Bisaccia rinnova l’invito all’utenza a un uso consapevole ed equilibrato della risorsa idrica, evitando sprechi e utilizzando l’acqua potabile solo per gli scopi strettamente legati all’alimentazione umana.
Si informa inoltre che gli uffici comunali preposti continueranno a monitorare i livelli delle scorte idriche presenti nelle vasche di accumulo, al fine di comunicare, se necessario, eventuali sospensioni programmate dell’erogazione.