La sindaca Contucci: iniziati lavori in via Turati e rifacimento segnaletica in periferia e centro

La Redazione
22/10/2022
Politica
Condividi su:
Dalla pagina Facebook “Simona Contucci sindaco”:
MONTENERO DI BISACCIA. Buongiorno a tutti, nei giorni scorsi sono iniziati anche i lavori di pulizia e messa in sicurezza dei tratti più ammalorati di Via Turati e il rifacimento di parte della segnaletica orizzontale in zona Bivio e zona centro.
La posa del manto di asfalto su un tratto di Via Turati, in particolare, rientra nell’ambito degli interventi di manutenzione straordinaria delle strade comunali, dei marciapiedi e dell'arredo urbano, realizzati grazie ai contributi previsti all’interno di uno specifico Decreto del Ministero dell’Interno firmato dal Capo Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali.
I lavori inerenti alla segnaletica orizzontale, invece, rientrano nella manutenzione periodica delle strisce bianche poste a delimitazione delle corsie e delle carreggiate, a seguito della normale usura dovuta al passare del tempo.
Si tratta di un ulteriore segnale di attenzione alle vie di comunicazione centrali e periferiche del nostro paese nell’ambito di una visione più generale di riqualificazione e di messa in sicurezza delle strade cittadine, a vantaggio della comunità.
Il post sulla pagina Facebook “Simona Contucci sindaco”
Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: