Lancellotta ministra dello Sport? Quintino Pallante non si sbilancia

L'incontro con i neo parlamentari molisani di Fratelli d'Italia per ringraziare gli elettori nella sala consiliare. A fine interventi l'occasione per qualche domanda

Rossano D'Antonio
05/10/2022
Politica
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Da qui hanno cominciato la campagna elettorale per le politiche e, dopo il risultato raggiunto, qui hanno voluto il primo appuntamento per ringraziare gli elettori. Si è tenuto poco fa nella sala consiliare l'incontro con i neo eletti al Parlamento di Fratelli d'Italia. A fare gli onori di casa i membri del circolo locale del partito, da poco aperto, Tonino Miri e Franco Mancinelli. A seguire gli interventi dell'assessore regionale Quintino Pallante, della deputata Elisabetta Lancellotta e del senatore Costanzo Della Porta.
A margine degli interventi anche due domande fatte da Monteneronotizie: sulle voci che vogliono la Lancellotta papabile per il ministero dello Sport e su quando si vedrà il cambio di passo con un Governo politico, con ogni probabilità guidato da Giorgia Meloni, dopo dieci anni di esecutivi tecnici. Di seguito il video con i vari interventi, le domande e le risposte.
Link al video su Youtube

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: