De Risio torna all'attacco sul South Beach e invita al Consiglio di venerdì

Il consigliere di minoranza propone uno spezzone di video del 30 aprile 2021: "otto minuti di bugie della sindaca Contucci"

La Redazione
26/07/2022
Politica
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. "Otto minuti di bugie", torna all'attacco Fabio De Risio e lo fa a due giorni dal Consiglio comunale che si prevede animato. Come sempre, d'altronde, in questi ultimi tempi. Sulla sua pagina Facebook il consigliere di minoranza ha pubblicato uno spezzone di Consiglio comunale del 30 aprile 2021 dove scrive che la sindaca Simona Contucci ha raccontato "una bugia dopo l'altra". Questo perché ha detto che "nessuno si è mai espresso" sul South Beach, mentre "già tre mesi prima di queste dichiarazioni, con una lettera inviata al proponente di South Beach, aveva dato il suo beneplacito per l'utilizzo dei territori di proprietà comunale, al fine di sostenere il progetto". 
Il tormentone che anima il dibattito politico locale, motivo di battibecchi in tutte le assise da mesi, è sempre lì. Tra l'altro domenica si è anche incendiata quell'area, che sarebbe la zona costiera a sud del fiume Trigno, non ancora urbanizzata.
"Per questo e per tanto altro accumulato nel corso di questi 22 mesi di consiliatura – è sempre De Risio a scrivere -, ci aspettiamo le sue dimissioni". Da qui l'invito a partecipare al Consiglio comunale di venerdì 29 luglio, dalle ore 9:00.
Il post di Fabio De Risio sulla sua pagina Facebook con l'estratto del Consiglio del 30 aprile 2021
 

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: