Cardamone è il nuovo allenatore del Montenero, l'annuncio della dirigenza

Già sulla panchina rossoblu negli anni Duemila, nel suo palmares la vittoria di Coppa del 2004

La Redazione
14/07/2022
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Un ritorno che farà piacere a chi ricorda la squadra di calcio che fu, quella che alcuni anni fa faceva scintille nel massimo campionato regionale. E non solo. Salvatore Cardamone è il nuovo allenatore dell'Asd Calcio Montenero, sarà l'ex portiere di origini pugliesi ma da anni residente a Termoli a guidare la squadra nel prossimo campionato di Promozione molisana. La notizia arriva direttamente dalla società sportiva, a distanza di pochi giorni da analoga comunicazione che annunciava la fine del sodalizio con Vittorio Sacchetti. Sessantaquattro anni, Cardamone era sulla panchina del Montenero anche durante la seconda vittoria in Coppa Italia regionale, nel febbraio 2004. Di seguito la nota che annuncia il suo ritorno alla guida della compagine rossoblu.
"L'ASD Calcio Montenero è lieta di comunicare di aver affidato la panchina della prima squadra per la stagione 2022/2023 al mister Salvatore Cardamone. Ex portiere, si è distinto come allenatore in molte squadre del circondario, tra cui già Montenero, alla cui guida si ricorda la storica vittoria della coppa Italia regionale, Termoli, Guglionesi (con cui ha vinto più volte il titolo regionale Juniores) e Petacciato. Da sempre molto attento alla gestione dei giovani, è stato anche preparatore dei portieri nel corso della sua carriera. A Salvatore un grande in bocca al lupo da parte del presidente Nicola D'Aulerio e di tutta la dirigenza rossoblu!"
Salvatore Cardamone sulla panchina dell'allora Us Calcio Montenero nel 2004, campionato di Eccellenza molisana

Festa dopo la vittoria della seconda Coppa Italia regionale per il Montenero (1-0 contro il Mafalda sul neutro di San Martino in Pensilis). Cardamone è il terzo da destra

Il ritorno di Cardamone (al centro) a Montenero. A sinistra Federico D'Aulerio, a destra Gabriele Assogna

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: