Educare in Riva al Mare, domani 7 luglio alle ore 17.30 il primo appuntamento

La Redazione
06/07/2022
Attualità
Condividi su:

Dalla pagina Facebook di Montenero Cultura, Turismo ed Eventi.

Tornano gli appuntamenti con “Educare in riva al mare”, l’iniziativa ambientale a cura della Bottega degli Incanti, con il patrocinio del Comune di Montenero di Bisaccia e il contributo della ditta Impregico – Servizi Integrati Igiene Urbana.
Due le giornate dedicate ai bambini dai 5 agli 11 anni, che si svolgeranno alla Marina di Montenero di Bisaccia: giovedì 7 luglio alle ore 17,30 presso Pacifico a Sud – Aga Beach (molo nord Porto Turistico Marina Sveva), ci sarà “Bolle di sostenibilità”, l’evento nel corso del quale i ragazzi potranno scoprire segreti e consigli per la difesa del mare e potranno realizzare una divertente opera colorata a basso impatto.
Il secondo appuntamento, denominato “Sasso dopo sasso in difesa dell’ambiente”, è invece previsto per giovedì 4 agosto alle ore 17,30, presso la spiaggia attrezzata del Villaggio Camping Costa Verde, su Viale Andrea Doria. Anche in quest’ultimo caso i bambini apprenderanno nozioni ambientali, giocando e realizzando opere a basso impatto.
La Bottega degli Incanti ricorda che le attività sono gratuite, ma che sono a numero chiuso: per questa ragione è utile prenotare l’iscrizione al numero 348 37 49 553.
 
 
 

 
Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: