Stop a bullismo e dipendenze dalle droghe, se ne parla in un convegno

La Redazione
26/05/2022
Attualità
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Fermare il bullismo e la dipendenza dalle droghe, se ne parlerà nella sala consiliare il prossimo 31 maggio, alle ore 9:30. L'incontro è organizzato dall'Istituto omnicomprensivo e prevede la partecipazione di un parterre di esperti nei vari campi coinvolti nelle problematiche in esame. Titolo del convegno è infatti "Stop a bullismo, cyberbullismo e dipendenze dalle droghe". Intervengono Patrizia Ancora (dirigente Istituto omnicomprensivo di Montenero), la sindaca Simona Contucci, Tania Travaglini (assessora Politiche sociali), Debora Ruberto e Luana Cavicchio (psicologhe comunità Red), Mario Vitarelli (Polizia postale Campobasso), Isabella De Asmundis (docente di Diritto e vice procuratore onorario ad Avellino).
Il ruolo di moderatore è affidato a Teresio Di Pietro e la segreteria organizzativa è composta da: Laura D'Angelo, Isabella De Asmundis, Liliana D'Angelo, Antonio Abbondandolo, Franco Budano, Teresio Di Pietro. 
Presente anche un ufficiale dell'Arma dei Carabinieri del Comando di Termoli, per illustrare le strategie messe in atto per prevenire la dipendenza dalle droghe. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: