Emergenza Ucraina: avviso per i cittadini ucraini in arrivo nella Provincia di Campobasso

Le comunicazioni raccolte dal Comune di Montenero di Bisaccia tramite la Polizia locale. La disponibilità di case per ospitare da segnalare sempre alla Pro Loco

La Redazione
08/03/2022
Attualità
Condividi su:

Dal sito internet del Comune di Montenero di Bisaccia:
Si informa la cittadinanza che la Prefettura di Campobasso ha emanato un apposito avviso (in allegato) che definisce le forme di comunicazione necessarie per registrare l'ingresso nella nostra provincia di cittadini ucraini, ospiti di famiglie, associazioni e parrocchie.
Le comunicazioni saranno raccolte dal Comune di Montenero di Bisaccia, compilando un apposito modulo predisposto dalla Prefettura e disponibile presso l'Ufficio della Polizia Locale in Via Madonna di Bisaccia, a cui ci si potrà rivolgere il lunedì, il martedì, il giovedì e il venerdì, dalle ore 9 alle ore 12.
Resta invece attivo il servizio della Pro Loco Frentana, svolto per conto del Comune, destinato alla segnalazione delle disponibilità di abitazioni private per l'accoglienza dei profughi, presso la sede di Piazza della Libertà nei giorni di martedì e giovedì dalle 16,30 alle 18,30 e di sabato dalle 10 alle 12,30. La Pro Loco è inoltre raggiungibile al seguente recapito telefonico: 377 313 7915.
L'avviso e il file pdf  della Prefettura sul sito del Comune di Montenero di Bisaccia

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: