Calcio: il Montenero torna ad allenarsi dopo lo stop forzato

I ragazzi allenati da Sacchetti si preparano al match di domenica contro il Castelmauro

Leo Benedetto
23/02/2022
Sport
Condividi su:

Dopo due settimane di stop forzato, la squadra di calcio di Montenero riparte con un allenamento mirato e propedeutico alla partita di domenica contro il Castelmauro, gara valida per la seconda giornata di ritorno del campionato di Prima categoria molisano.
Il mister Vittorio Sacchetti ha provato gli schemi nell'amichevole contro la juniores allenata da Gustavo D'Ottavio, per preparare al meglio la gara casalinga di domenica.
Non lasci ingannare la posizione in classifica delle due squadre (ricordiamo che l'ASD Calcio Montenero è seconda in classifica mentre la compagine di Castelmauro occupa l'ultima posizione), perché la squadra ospite è riuscita a fermare la capolista Polisportiva Fortore sullo 0-0, dimostrando, se mai ce ne fosse bisogno, che non sempre vince il più forte, ma chi ha più voglia.
Un allenamento che si è rivelato efficace e utile, anche grazie all'enorme intensità dei presenti, che sono tornati a calcare il De Santis con grande voglia, poiché ricordiamo che in due settimane quasi tutti i tesserati sono risultati positivi al Covid e quindi non si sono potuti allenare.
Sostenitori e supporter sono invitati domenica 27 allo stadio De Santis per tifare i colori rossoblu.

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: