MONTENERO DI BISACCIA. Centodieci piccoli calciatori per una giornata all'insegna dello sport che coinvolge anche le famiglie. Si è tenuto ieri, 1 novembre, presso lo stadio "Vincenzo De Santis" il primo torneo di calcio per bambini e ragazzi dai sei ai dodici anni. A organizzare l'evento, chiamato "Halloween cup", la società sportiva locale Piccole Aquile Montenero, il cui undici si è confrontato con altre cinque squadre: Asd Calcio Montenero, Asd Frentania Serracapriola, Difesa Grande Termoli, Apd Casalbordino e Cantera di Gissi.
Il risultato è stato un tour de force a suon di partite, iniziate alle 9:30 e terminate nel pomeriggio. Una manifestazione riuscita e della quale è soddisfatta la società sportiva montenerese nata quest'anno, come dimostra il post pubblicato sulla propria pagina Facebook dalle Piccole Aquile:
"Ringraziamo l'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia, la Protezione civile di Montenero di Bisaccia, la società sportiva Asd Calcio Montenero, Fabio, grazie ai mister e a tutti i genitori, a tutte le persone che ci hanno dato una mano per la buona riuscita del torneo, ma soprattutto un grazie di cuore grosso così all'enorme e indispensabile contributo dell'inesauribile e professionale Leo Benedetto, che con la sua esperienza e la sua tenacia, ha praticamente messo una pezza dove mancava, poiché ricordiamo noi siamo una società giovane, (...) Quello che abbiamo percepito tutti noi, è stata la grande gioia degli oltre cento ragazzi che hanno dato vita ad una giornata memorabile, che siamo certi porteranno nel cuore per tanto tempo".