Successo per Halloween cup

Il torneo di calcio dedicato a bimbi e ragazzi si è tenuto presso lo stadio De Santis

La Redazione
02/11/2021
Sport
Condividi su:

MONTENERO DI BISACCIA. Centodieci piccoli calciatori per una giornata all'insegna dello sport che coinvolge anche le famiglie. Si è tenuto ieri, 1 novembre, presso lo stadio "Vincenzo De Santis" il primo torneo di calcio per bambini e ragazzi dai sei ai dodici anni. A organizzare l'evento, chiamato "Halloween cup", la società sportiva locale Piccole Aquile Montenero, il cui undici si è confrontato con altre cinque squadre: Asd Calcio Montenero, Asd Frentania Serracapriola, Difesa Grande Termoli, Apd Casalbordino e Cantera di Gissi.
Il risultato è stato un tour de force a suon di partite, iniziate alle 9:30 e terminate nel pomeriggio. Una manifestazione riuscita e della quale è soddisfatta la società sportiva montenerese nata quest'anno, come dimostra il post pubblicato sulla propria pagina Facebook dalle Piccole Aquile:
"Ringraziamo l'amministrazione comunale di Montenero di Bisaccia, la Protezione civile di Montenero di Bisaccia, la società sportiva Asd Calcio Montenero, Fabio, grazie ai mister e a tutti i genitori, a tutte le persone che ci hanno dato una mano per la buona riuscita del torneo, ma soprattutto un grazie di cuore grosso così all'enorme e indispensabile contributo dell'inesauribile e professionale Leo Benedetto, che con la sua esperienza e la sua tenacia, ha praticamente messo una pezza dove mancava, poiché ricordiamo noi siamo una società giovane, (...) Quello che abbiamo percepito tutti noi, è stata la grande gioia degli oltre cento ragazzi che hanno dato vita ad una giornata memorabile, che siamo certi porteranno nel cuore per tanto tempo".

Leggi altre notizie su Montenero Notizie
Condividi su: