Partecipa a Montenero Notizie

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima edizione della Notte Disco Fitness. L'appuntamento è per venerdì 30 luglio

La Redazione
Condividi su:

Conto alla rovescia per la prima edizione della Notte Disco Fitness, che si terrà venerdì 30 luglio presso il campo sportivo in zona Madonna di Bisaccia.

L’appuntamento segue la scia degli eventi sportivi che nelle scorse settimane hanno riscosso un notevole consenso tra residenti e turisti, come la Giornata dello Sport e Montenero in Vela. Gli amanti del ritmo, della danza e del fitness potranno mettersi alla prova con le discipline dello spinning e del Ritmo do Brasil; quest’ultima, in particolare, è il risultato della fusione tra Brazuca Fitness e Sambafit Official, due discipline brasiliane tanto diverse quanto complementari, tali da creare un mix esplosivo e unico che porta agli appassionati della danza e del fitness il meglio della cultura brasiliana, senza perdere di vista le caratteristiche di queste due discipline tra le più note e quotate nel mondo del fitness internazionale.

L’Amministrazione comunale ringrazia il supermercato Decò di Montenero di Bisaccia, per aver contribuito sensibilmente alla realizzazione di questo evento.

Nel corso della prossima settimana saranno forniti nel dettaglio gli orari di inizio dello spinning e delle altre discipline, che si svolgeranno, lo ricordiamo, nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Save the date!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook